CyberQual s.r.l. è distributore italiano degli oggetti di test (fantocci) della Leeds Test Objects Ltd nonché produttore del software per l'analisi automatica di molti dei loro oggetti di test (AutoPIA).
Per farci pervenire un ordine o richiedere un preventivo è sufficiente scrivere una e-mail a leedstestobjects.
Leeds Test Objects Ltd è uno dei produttori storici e più affermati di oggetti di test (fantocci) per dispositivi medici per la produzione di immagini. Con sede nel North Yorkshire in Inghilterra, Leeds Test Objects produce una gamma molto ampia di oggetti di test finalizzati ai controlli di qualità per diverse modalità radiologiche, quali fluroscopia, radiografia digitale, mammografia, radiografia dentale, tomografia computerizzata (TAC). L'offerta è completata da ulteriori oggetti di test per altre tecniche di diagnostica per immagini come ad esempio la risonanza magnetica.
Gli oggetti di test della Leeds Test Objects sono riconosciuti in tutto il mondo come standard clinici per l'individuazione dei parametri operativi ottimali per i dispositivi a raggi X. Nel 1973 sono stati adottati per uso clinico dal U.K. Health Service (NHS) e nel 1979 sono entrati a far parte del protocollo di test del U.K. Hospital Physicists' Association (I.P.E.M.).